ALLONTANA SCARAFAGGI
ALLONTANA SCARAFAGGI
Lo scarafaggio ha bisogno di spazio (la femmina depone 100.000 uova in un anno) ed è capace di "assottigliarsi" per passare anche attraverso fessure che sembrano impossibili da varcare.
Puo' restare senza mangiare anche per un mese; puo' perdere la testa a continuare a vivere perché ha centri nervosi sussidiari sulle zampe; è resistentissimo ai colpi anche violenti.
E' attratto dai luoghi umidi e si trova a suo agio con i "vecchi legni".
Si sposta anche di molto per trovare un habitat adatto e nelle case ci sono infinite "vie" che conosce e utilizza molto bene.
PER ALLONTANARE GLI SCARAFAGGI
Si usa il Biolady è un detergente allontanante e rinvigorente ed è valido per allontanare tutti gli insetti nocivi e fastidiosi, come gli scarafaggi, essendo appunto il Biolady universale ecologico senza veleni allontana semplicemente gli insetti.
Per gli scarafaggi si procede in questo modo:
spruzzare il Biolady negl'angoli tra pavimento e muro, bagnando bene la zona, anche in piccolissime crepe, fatelo alla sera perchè gli scarafaggi si muovono di notte. Al mattino troverete alcuni insetti a zampe in sù perchè il tensioattivo che è nel Biolady riesce ad incollare il loro meccanismo e pertanto si devono scopare via.
Ripetere ancora il trattamento sino a quando non trovate più gli scarafaggi.
Quindi consiglio il trattamento solo spruzzando negl'angoli il Biolady senza bagnare, almeno una volta alla settimana poi una volta al mese come prevenzione.
C. Zannella
IL BIOLADY  PRIVO DI QUALUNQUE SOSTANZA TOSSICA O VELENOSA  LO SI PUO' USARE IN ASSOLUTA SICUREZZA SU TUTTA LA VEGETAZIONE COMMESTIBILE E MANGIARE SUBITO COME GLI AROMI, LA FRUTTA E VERDURA.  IN CASA LO SI USA TRANQUILLAMENTE  ANCHE IN PRESENZA DI BAMBINI E ANIMALI DOMESTICI PER ALLONTANARE FORMICHE, ZANZARE, PAPPATACI, MOSCERINI,RAGNI, SCARAFAGGI, PULCI, TARLI DEL LEGNO ECC.